Chi Siamo

Elettrica

Edile

Meccanica

Elettroimpianti Lai s.r.l.

La Elettroimpianti Lai s.r.l. nasce nell’ormai lontano 2005, dall’intuizione di due fratelli, operando inizialmente nel settore dell’ impiantistica civile e industriale, nella progettazione e nelle applicazioni di sistemi di automazione.


Con l’evolversi del mercato, e dalla volontà dei titolari di operare su più settori, nasce il Gruppo Elettroimpianti Lai, suddiviso in tre Divisioni, quella Elettrica, quella Meccanica e quella Edile e la consociata Elettromeccanica Lai s.r.l.

Da anni collaboriamo con le migliori Aziende sul territorio, quali Michelin Italiana s.p.a., la Renolit s.p.a., la I.T.T. Technologies, il Gruppo Merlo s.p.a., la Nutkao, la Balocco, la Teksid, il Gruppo FCA e altre.

50+

Dipendenti

14+

Artigiani Collaboratori

36+

Mezzi di proprietà

1000+

Clienti Soddisfatti

Nel dettaglio le 3 divisioni si occupano di settori diversi ma uniti da un comune “file rouge”.

Infatti pur potendo assurgere a lavorazioni distinte, sono state create per offrire al Cliente finale una grande “change”, quella di poter avere un solo interlocutore per ogni tipologia di lavorazione e di essere sempre in condizione di organizzare al meglio ogni singola lavorazione.

Abbiamo quindi decretato che non dovesse mai capitare ad un nostro Cliente, quanto riferitoci da altri, tipo “…che l’idraulico, che aveva fissato un giorno per l’intervento, non si era presentato e che l’elettricista lamentasse che non potesse intervenire se non dopo l’idraulico e ritardasse anche lui, e che, infine, non si potesse chiamare l’intonacatore perché sia l’idraulico che le l’elettricista non si erano presentati.”

Pertanto, un solo gruppo, una sola persona al comando, un solo responsabile con cui confrontarsi. Abbiamo infatti capito, anche a nostre spese, che questa situazione si ripresentava puntualmente su tutti i cantieri sui quali dovevano intervenire una ditta, e 2 o più artigiani.

Il nostro Gruppo, per esempio nel caso di nuove costruzioni o ristrutturazioni, può partire dalle fondazioni, arrivare agli impianti (elettrici, idraulici, etc.), eseguire massetti e piastrellare, cartongessare, controsoffittare, continuare con le opere edili, occuparsi della realizzazione del tetto, della posa e la fornitura dei serramenti, dell’eventuale realizzazione del cappotto termico, insomma offre la possibilità di un lavoro realmente “chiavi in mano” sotto tutti i punti di vista. Realizzate utilizzando i migliori materiali, la migliore attrezzatura e il miglior personale.

Tutte le lavorazioni sono distinte ma sono anche strettamente interconnesse, inoltre, per esperienza, possiamo asserire che non dobbiamo sottostare ai capricci del meteo in quanto se non risulta possibile una lavorazione, possiamo portarci avanti con altre lavorazioni.

Abbiamo l’abilitazione per coperture in TPO e tutti gli Attestati per lavorare in assoluta sicurezza, nostra e del Committente.

Dal 2012 siamo regolarmente iscritti all’Albo Gestori Ambientali con n° TO17963 e due mezzi autorizzati al trasporto dei più disparati codici di rifiuti, pericolosi e non per poter regolarmente smaltire con regolare rilascio della copia del formulario che attesti l’avvenuto conferimento in idonea discarica.

Divisione Elettrica

Divisione Meccanica

Divisione Edile